domenica, agosto 10, 2008

Imbiancare con i DNA!

Imbiancare casa è una gran fatica.
Serve principalmente per nascondere i segni del tempo presenti sulle pareti, ma, è anche occasione per far riemergere altri segni forse... dimenticati.
Riordinando il soggiorno, sono venute alla luce alcune reliquie tra cui un CD demo dei DNA, foto e ritagli di giornale.

E allora, per far rivivere anche agli amici che leggono il blog quei momenti di gloria, ho deciso di postare qualche foto, e anche alcuni brani registrati in studio in occasione del primo demo CD dei DNA.

Questa foto presa da un giornale locale risale al 20 Aprile 1999. Eravamo al concorso Sonarlide di Ossona.
La band era composta da:
Marco - Voce
Andrea - Chitarra
Marco - Chitarra
Davide - basso
Andrea (ovvero io) - Batteria


Questo invece sono io durante un concerto .... forse anche qualche anno prima del 1999 (però le foto erano già a colori!!!)


Riascoltando il CD a distanza di quasi 10 anni.... beh si, c'è qualche imprecisione, ma continuo a pensare che eravamo veramente bravi.

Questa è una cover dei Negrita:




Mentre questa è una bellissima canzone di Vasco




E questa era il nostro cavallo di battaglia. Interamente scritta ed arrangiata da noi.
Che ci mancava rispetto ai Negramaro?

1 commento:

Tina Di Mauro ha detto...

Il tuo blog è molto interessante. Io ho fatto da poco un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a vederlo!
Ciao